top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreElena Gotti

Rosso

Aggiornamento: 7 nov 2020

A me il rosso piace, è il colore dell'energia, dell'amore, della mia squadra del cuore.

Non voglio associarlo ad una cosa faticosa, mal vissuta e quindi vi faccio una proposta : perchè non proviamo a riprenderci degli spazi COVID FREE ?

Quando parlo di spazi intendo dei momenti in cui non si parla del virus, non si leggono notizie, non si fanno le cose pensando che siamo limitati nelle nostre libertà.

Per esempio nel fine settimana mi dedicherò di nuovo alla cucina, con calma e passione, immaginando che questa zona ROSSA sia in realtà un mantello caldo e morbidoso che ci avvolge e protegge !

Proviamo a concentrarci su cose belle da fare e su quanto siamo fortunati rispetto a chi invece in questo momento sta male o magari vive in una condizione di disagio economico importante.

Davvero non è retorica, le persone che mi sono accanto lo sanno, continuo a ripetere a tutti che siamo fortunati e che basta allargare lo sguardo per comprenderlo e ringraziare.

Ringraziare chi ci sta proteggendo, curando e, perché no, ringraziare anche che le prossime giornate saranno belle e piene di luce come per alleggerire la situazione.

E quindi per me vivere in una regione ROSSA oggi non è un motivo di sgomento o di rabbia ma un’occasione da trasformare in qualcosa di buono e nutriente.

Siate gentili con voi stessi e con gli altri e lasciatevi coccolare e proteggere stando a casa ed utilizzando tutte le protezioni possibili.

Nb colgo l'occasione per promuovere VIDAS un'Associazione a me molto cara che sta facendo una campagna fondi proprio con un bellissimo mantello rosso!!!





24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page