Cerca
  • Elena Gotti

I "NO" CHE FANNO MALE

In questi giorni difficili ho dovuto lasciare da parte i miei progetti da counselor per concentrarmi sul mio ruolo di infermiera, mai come oggi orgogliosa di fare la propria parte in un momento cosi complesso.

Da counselor però ho cercato anche di ascoltare, rassicurare, calmare persone spaventate con le parole,il tono della voce e anche con le mie campane che in queste settimane vengono al lavoro con me❤️

Ringrazio di avere strumenti per il mio equilibrio, per ritrovarmi e ricaricarmi perché devo dire che mi sono trovata veramente in difficoltà a dire tante volte "NO", "NO QUESTA VOLTA NON POSSO O NON POSSIAMO AIUTARVI" ," NO NON POSSO FARVI VENIRE QUI"... e immagino che molti di voi si siano trovati in questa condizione o anche peggio!

Mi sono svegliata diverse mattine con le lacrime agli occhi e un senso di incredulità come dopo un lutto....ma poi con un respiro consapevole e forte sui miei piedi mi sono alzata e sono andata perché sono sicura ne usciremo, più consapevoli di quanto siamo fortunati, più rispettosi dell'altro e perché no anche con più amore per la madre terra!

Grazie a tutti quelli in prima linea e a tutti quelli che stanno lottando contro questo terribile virus... e grazie ai miei maestri e un po' anche a me che dietro alla mascherina riesco a sorridere🙏


383 visualizzazioni

COUNSELORMONZA

STUDIO DIVENIRE
Viale Vittorio Veneto 11
20900 Monza

+39 3515311248 solo WhatsApp

©2018 by counselormonza. Proudly created with Wix.com